Gocciole Pavesi on air con nuovi spot. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Dal 2 marzo al via il concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito

La pubblicità di Gocciole Pavesi, ambientata nell’ormai celebre casa sull’albero, si arricchisce di nuovi personaggi e nuovi soggetti, destinati alla tv e al digital e sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.

I nuovi spot sono ambientati in diversi momenti della giornata: i nostri “selvaggi” sono alle prese con i loro simpatici “problemi” quotidiani, come un nonno un po’ troppo arzillo o una “preoccupante” partita di pallanuoto. Alla fine però tutti riescono sempre a tirarsi su e ripartire  grazie all’energia e al gusto delle Gocciole.

La pianificazione è scattata il 28 febbraio con formati a 20’’.

Il 2 marzo inoltre, verrà lanciato il nuovo concorso a premi “Trova le Gocciole Ruggenti” attraverso una comunicazione radio e una nuova veste creativa, sempre ad opera di Nadler, di un’intera sezione del sito.

Gocciole Pavesi on air con nuovi spot. Firma Nadler Larimer & Martinelli

 

CREDITS

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art director: Roberta Costa e il copywriter: Antonino Munafò.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland. Regia di Alessio Federici.
Montaggio e postproduzione: Tex.

Gocciole Pavesi on air con nuovi spot. Firma Nadler Larimer & Martinelli ultima modifica: 2021-03-01T18:01:56+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment