After Cannes 2019 masthead
 

Gli hamburger di carne-non-carne Moving Mountains debuttano negli Hard Rock Café di tutta Europa

Da questo weekend saranno disponibili in tutti i 23 Hard Rock Cafe europei gli hamburger di carne-non-carne dell’azienda britannica Moving Mountains.

In Italia presente a Venezia, Roma e Firenze, la catena di ristoranti che unisce musica e cultura pop si è lanciata sul trend che, dai primi dati, mostra un’accoglienza molto favorevole nei Burger King Usa dove gli hamburger veg sono stati introdotti.

La polpetta da 170 gr, come spiega la nota stampa, “sfrigola, odora, sanguina e ha lo stesso gusto della carne” anche se è completamente a base vegetale.

Ogni porzione contiene 25 gr di proteine vegetali e contiene, tra gli altri ingredienti, succo di barbabietola per simulare il sangue, funghi ostrica, piselli, proteine del frumento e della soia, olio di cocco, avena e vitamina B12.

Viene servito con con formaggio cheddar (facoltativo), un anello di cipolla, una foglia di lattuga e pomodoro su un panino tostato, con l’aggiunta di patatine fritte.

Gli hamburger di carne-non-carne Moving Mountains debuttano negli Hard Rock Café di tutta Europa ultima modifica: 2019-06-13T10:56:49+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment