Gimoka racconta il piacere del caffè con spot di EY

Pianificazione su reti Rai, Mediaset e Sky Media

Gimoka lancia una nuova campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso.

Tramite gli spot sviluppati da EY Yello e Big Mama, la campagna punta a enfatizzare quei momenti di evasione, puro benessere e relax che il caffè Gimoka sa regalare in qualsiasi momento della giornata.

Il primo periodo di messa in onda va dal 7 al 20 marzo e dal 28 marzo al 3 aprile e punterà a raggiungere un target mainstream composto da consumatori e responsabili d’acquisto.

Sono previsti infatti 1.700 passaggi sui canali Rai (compreso il servizio Raiplay), Mediaset e Sky Media, per quasi 300 milioni di contatti che sviluppano 1.200 GRP.

La campagna di comunicazione rappresenta quindi un’ulteriore step della strategia di Gimoka, che punta a consolidare il proprio ruolo tra i principali brand di caffè in Italia con una presenza a 360° che spazia dal retail, GDO e negozi di caffè al vending e fuori casa, passando per le soluzioni private label, per le quali è un leader riconosciuto.

Gimoka racconta il piacere del caffè con spot di EY ultima modifica: 2021-03-05T11:08:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts