Garofalo lancia i “Fusilloni 13 Minuti” e risponde al Movimento Grandi Minuti di Hub09

Il pastificio di Gragnano lancia un’edizione limitata che mette in bella evidenza sul pack i minuti di cottura, rispondendo così all’iniziativa promossa sui social dall’agenzia torinese

Pasta Garofalo ha deciso di commercializzare un’edizione limitata dei suoi Fusilloni, mostrando chiaramente, con tanto di frecce rosse, dove sono riportati i minuti di cottura sulle confezioni di pasta.

Garofalo lancia i “Fusilloni 13 Minuti” e risponde al Movimento Grandi Minuti di Hub09

L’azienda risponde così alla sfida social del  Movimento Grandi Minuti lanciata da Hub09. L’agenzia torinese ha infatti promosso sui social l’iniziativa per “dar voce ai milioni di italiani che non ne possono più di impazzire per trovare sulle confezioni della pasta il tempo di cottura”.

 

Anche Pasta Garofalo avrà sul pack dei Fusilloni Garofalo il timbro “approved by MGM”.

L’azienda ha seguito con interesse il coro di voci di coloro che reclamavano un’indicazione più visibile dei tempi di cottura sulle confezioni di pasta. E non ha potuto fare a meno di notare anche la proposta grafica postata da Matteo Bocciarelli sul suo profilo Facebook. Così, lo storico pastificio di Gragnano ha deciso di lanciare un’edizione limitata dei suoi Fusilloni prendendo spunto proprio dalla proposta di Matteo, citato anche sul pack, e mostrando chiaramente, con tanto di frecce rosse, dove sono riportati i minuti di cottura sulle confezioni di pasta Garofalo.

L’edizione limitata “Fusilloni 13 Minuti” sarà disponibile alla vendita nei principali supermercati e sul sito www.shop.pastagarofalo.it a partire dal 3 novembre.

Garofalo lancia i “Fusilloni 13 Minuti” e risponde al Movimento Grandi Minuti di Hub09 ultima modifica: 2020-10-26T16:58:23+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment