Galbusera, on air il terzo spot di VMLY&R Italy

Il nuovo film, prodotto da Movie Magic International, è dedicato alla linea PiùIntegrali

VMLY&R Italy, Movie Magic e lo studio di animazione svedese Milford firmano il terzo spot ambientato nello ‘straordinario mondo’ di Galbusera. Questa volta il protagonista e il suo aiutante sono alle prese con la creazione di una linea integrale, ma sembrano non trovare la ricetta perfetta. Perché loro puntano sempre all’eccellenza, come in ogni prodotto Galbusera.

Galbusera, on air il terzo spot di VMLY&R Italy

È grazie ad una improvvisa intuizione che ai due viene un’idea geniale: unire più semi di papavero, chia, sesamo, segale soffiata e 5 cereali. Nasce così la linea PiùIntegrali, ricca di fibre e pensata per chi ama mangiare integrale a colazione, in pausa o come snack. I biscotti, i cracker e i primi frollini farciti integrali rappresentano quindi una scelta di gusto e di benessere, un trend sempre più in voga negli ultimi anni, che si sposa alla perfezione con i valori del brand.

Ogni dettaglio del film è stato attentamente studiato in termini di design, aspetto e proporzioni. Creare la “macchina del più” è stata una vera e propria sfida per il team di Milford e di Francesco Poletti, ECD VMLY&R Italy, che anziché partire da una semplice bozza su carta ha deciso di realizzarla prima in VR, per capirne meglio la forma e le dimensioni. Jonas Moberg, dello studio di animazione svedese, ha commentato: “Cerchiamo di giocare con le idee, di divertirci e di ricercare soluzioni innovative, per avere la mente sempre pronta a vincere nuove sfide.”

 

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director (copy): Paolo Pollo
Creative Director (Art): Marco Panareo
Client leader: Chiara Gilli
Account Executive: Michela Recla
Strategist: Matteo Belcastro
CDP: Movie Magic International
Executive Producer: Anna Lisa De Maria
Head Of Post Production: Andrea Fornaca
Music: 30’’ – Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
Sound design: The LOG Audio Post and Production
Creative Studio: Milford
Director: Gabe Hordos
Creative Director : Jonas Moberg
Executive Producer: Johan Gustafsson
Senior Producer: Demian Zarins

Galbusera, on air il terzo spot di VMLY&R Italy ultima modifica: 2019-05-06T08:00:41+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment