Fruttolo è in tv con un nuovo spot di Ogilvy

La pianificazione, che è anche online, è di Zenith

On air dal 3 giugno, Incontri è la nuova campagna tv firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo, della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi.


Una nuova storia in cui i piccoli protagonisti scoprono tante cose nuove grazie al simpatico nonno, che li guida in un divertente percorso tra i colori e i profumi della natura.
Un percorso che culmina con la scoperta più sorprendente di tutte: la nascita della loro merenda preferita. Proprio sotto ai loro occhi, infatti, il latte incontra la frutta in modo buffo e giocoso, dando vita a Frùttolo. Un modo per ribadire la naturalità del prodotto.


A siglare lo spot, lo storico payoff “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”, che riafferma Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane.
La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Junior Art director: Linda Pugnetti

Junior Copywriter: Matteo Gemelli
Account Supervisor: Valentina Noè
Account Executive: Giulia Piccioni
Strategic Planner: Elena Lukashova
TV Producer: Francesca D’Agostino
CDP: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
Musica: Stepstudio
Post produzione: Tax Free

Fruttolo è in tv con un nuovo spot di Ogilvy ultima modifica: 2018-06-05T09:45:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts