Frùttolo: i nuovi spot puntano sull’inclusività

La nuova pubblicità di Frùttolo ridefinisce il purpose della marca, con un messaggio di apertura verso ogni genere di diversità. Firma Ogilvy

Il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. Da questo punto di vista nasce la nuova campagna pubblicitaria di Frùttolo, coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca.

Frùttolo: i nuovi spot puntano sull'inclusività

Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità. Il nuovo spot, ideato da Ogilvy, racconta perciò un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice.

La pubblicità, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su tv e canali social.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
Art Director: Luca Savani
Account Director: Chiara Benigni
Senior Strategist: Gaia Ottaviano
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Head of TV production: Melina Mignani
TV Producer: Lorena Padovan
CDP: Haibun
Director: Cinzia Pedrizzetti
Executive Producer: Cesare Fracca
Production Manager: Attilio Abate
3D: Animo
Post Production: Hogarth Worldwide
Centro Media: Zenith

Frùttolo: i nuovi spot puntano sull’inclusività ultima modifica: 2021-04-28T12:29:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment