Frosta si presenta al mercato italiano e rilancia La Valle degli Orti con una campagna di Tbwa\Italia

Frosta, azienda specializzata in pesce, piatti pronti e verdura surgelate, nata nel 1962 in Germania, si presenta al mercato italiano e rilancia al contempo il suo brand “La Valle degli Orti” con una campagna Tbwa\Italia.

Frosta si presenta al mercato italiano e rilancia La Valle degli Orti con una campagna di Tbwa\Italia

La campagna è semplice, diretta, ironica e autentica, così come l’essenza del brand. Il protagonista si rivolge al pubblico in un soliloquio teatrale e con onestà condivide i principi su cui si basano le scelte di Frosta e i suoi prodotti. Ed è proprio nel suo essere essenziale che la campagna esprime il posizionamento “100% la scelta naturale”.
La pianificazione curata da Wavemaker prevede tv e web.

Lo spotm è stato prodotto da Alto Verbano con regia di Gigi Piola.

Hanno lavorato alla campagna multisoggetto, Giulia Trimarchi, art director con Cristina Marra, copywriter. Hugo Gallardo e Gina Ridenti, Group Executive Creative Directors.
L’agenzia digital è Question Mark.

Frosta si presenta al mercato italiano e rilancia La Valle degli Orti con una campagna di Tbwa\Italia ultima modifica: 2018-11-05T09:41:15+01:00 da Redazione

Related posts