Fratelli Beretta in tv da oggi con EY Yello e la cdp Filmmaster

Prende il via oggi la nuova campagna pubblicitaria del Salumificio Fratelli Beretta dedicata alla gamma Puro Beretta.

“Lo spot è una dichiarazione in linea con gli intenti di Puro Beretta, un prodotto innovativo e semplice al contempo – ha spiegato Giorgio Beretta, consigliere di amministrazione di Fratelli Beretta -. Crediamo fortemente nello sviluppo di questo progetto. Anche per questo spot abbiamo scelto di legarci al giovanissimo talento, Luca Morello, che esordì in tv proprio grazie a una nostra pubblicità”.

Fratelli Beretta in tv da oggi con EY Yello e la cdp Filmmaster

Lo spot verrà supportato da un’intensa campagna di comunicazione, che prevede la messa in onda sulle reti Rai a partire dal 5 febbraio fino al 16 marzo. Ma non solo: la pubblicità verrà trasmessa in occasione degli eventi televisivi più rilevanti del palinsesto Rai, tra cui il Festival di Sanremo, le serie tv “Montalbano”, “Io sono Mia” e “Il nome della Rosa” e, in ultimo ma non per importanza, una partita di Champions League.

La pianificazione è integrata da attività di supporto in radio (Raidue, Isoradio, Rtl 102.5, Radio24 nonche Subasio e Radio 105 direttamente da Casa Sanremo) e in ben 570 sale cinematografiche. Infine, verranno veicolati anche svariati contenuti web in streaming.

L’agenzia che firma la creatività è EY Yello, la casa di produzione è Filmmaster, regia di Maurizio Longhi.

Fratelli Beretta in tv da oggi con EY Yello e la cdp Filmmaster ultima modifica: 2019-02-05T11:01:28+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment