Findus riporta in tv 4 Salti in Padella dopo 7 anni. Grey e Filmmaster firmano lo spot

La campagna tv sarà in onda nei mesi di marzo e di aprile e verrà accompagnata da una campagna digital. Planning di Zenith

Findus dopo 7 anni riporta in tv il brand 4 Salti in Padella.  Nel nuovo spot ideato da Grey – on air da domenica 1° marzo – i protagonisti principali sono i consumatori, assorti nelle situazioni di vita reale.

Si tratta di due diverse scene, nella prima quattro amici riuniti da ore intorno ad un tavolo sono intenti a terminare una lunga e stancante asta per il Fantacalcio, mentre nella seconda  protagonista è la pausa pranzo in ufficio tra colleghe: una pausa pranzo “social” in cui scatta la caccia al selfie perfetto da postare sul proprio profilo, che porta via tempo ed energie.

 

La campagna tv sarà in onda nei mesi di marzo e di aprile e verrà accompagnata da una campagna digital dedicata oltre che dai post sui canali social ufficiali del brand. Il centro media è Zenith.

La regia è di Giuseppe Capotondi per la produzione di Filmmaster Productions.

 

CREDITS

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Cinzia Losi

Art Director Junior: Mattia De Pascalis

Head of Strategy and Growth: Jacopo Bordin

TV Producer: Carla Beltrami

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Account Supervisor: Elena Suardi

 

CdP: Filmmaster Production spa

Executive Producer: Fabrizio Razza

Producer: Nicole Lord

Regia: Giuseppe Capotondi

Montaggio: You Are

Post produzione: Hogarth Worldwide Italy

Findus riporta in tv 4 Salti in Padella dopo 7 anni. Grey e Filmmaster firmano lo spot ultima modifica: 2020-03-02T12:08:02+01:00 da Redazione

Related posts