Findus ringrazia medici e infermieri con spot di Bcube e Discovery Italia

BCube firma il video  realizzato in collaborazione con Discovery Italia con cui Findus ha voluto ringraziare medici, infermieri e tutti coloro che sono in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Findus ha deciso di contribuire con una donazione a favore dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma. Un contributo che servirà sia per sostenere l’emergenza attuale, che per finanziare interamente un nuovo progetto di ricerca sul Coronavirus.

Sono proprio i medici, infermieri e operatori sanitari i protagonisti del messaggio, celebrati con le parole del mondo di Findus, ma che risuonano più profonde se applicate alla missione che oggi è in campo.

“Mai come ora, coltiviamo il futuro”. Così recita il finale, non solo richiamando il payoff del brand, ma caricandolo ulteriormente di significato con un messaggio universale di coesione e speranza.

Grazie all’iniziativa di Discovery “Uniti contro l’emergenza”, che ha messo a disposizione gratuitamente dei brand alcuni suoi spazi tv, lo spot sarà on air dal 22/04 al 5/05 sul Nove (canale 9 del digitale terrestre) e disponibile online su Dplay, il servizio ott del gruppo, dal 27/04.  Inoltre, il video sarà visibile anche su tutti i canali digital e social di Findus Italia.

Findus ringrazia medici e infermieri con spot di Bcube e Discovery Italia ultima modifica: 2020-05-04T08:17:30+02:00 da Redazione

Related posts