Findus pianifica in tv e digital la campagna Dolcemente Verde

La pianificazione media è curata da Zenith sulle reti televisive più display e contenuti online

Findus ha lanciato nel periodo natalizio la campagna pubblicitaria “Dolcemente Verde –  Con Amore da Findus” dedicata ai Pisellini Primavera. 

La campagna – on air dal 10 al 30 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali – richiama fin dal titolo le caratteristiche principali di prodotto: la dolcezza, il colore – emblema di naturalità e freschezza – e l’immancabile tocco d’amore di Findus.

Lo spot televisivo da 20’’ racconta come nascono i Pisellini Primavera Findus sottolineando come rispetto della natura, dedizione e impegno permettano di portare sulle tavole dei consumatori un prodotto perfetto: “perché le cose fatte con amore hanno un sapore migliore!”.

La campagna termina con un codino di 5’’ dedicato alle attività natalizie proposte da Findus che invita i consumatori a visitare la pagina dolcementeverde.it, per scoprire ricette e nuove idee per il menù delle feste.

Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale con iniziative speciali: video online youtube, display e post su Facebook, per invitare i consumatori e gli utenti a scoprire la sezione delle ricette e tanti consigli per vivere Dolcemente Verde – Con Amore da Findus!

Findus pianifica in tv e digital la campagna Dolcemente Verde ultima modifica: 2017-12-12T10:49:57+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts