Online Printers
 

Findus on air con la campagna di Natale firmata da Grey

La creatività dello spot tv è affidata all’agenzia Grey, la creatività dei video online a Network Comunicazione, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma

Findus è in tv con una campagna che vede protagonisti i Pisellini Primavera Findus e che termina con un codino di 5 secondi dedicato al Natale, con tre differenti finali, ciascuno dei quali propone una ricetta da scoprire per comporre un menù natalizio speciale.

Findus on air con la campagna di Natale firmata da Grey

Lo spot, della durata di 20 secondi, sarà on air fino al 23 dicembre sulle principali emittenti televisive nazionali e sarà appunto caratterizzato da tre differenti finali, da 5 secondi ciascuno, per ispirare i consumatori ad un uso innovativo e creativo dei Pisellini Primavera Findus.

La campagna sarà presente anche online con un piano di comunicazione digital che vede tre diversi originali video da 15 secondi (e anche tagli più brevi di 6 secondi per i social) con una sceneggiatura calda e natalizia, i cui protagonisti sono una mamma e uno dei piccoli explorer del Findus Green Camp, web serie che racconta l’impegno per coltivare in modo responsabile attraverso le avventure di Fabrizio Fontana, Responsabile degli Agronomi Findus, e il suo team composto da quattro giovani esploratori.

La creatività dello spot tv è affidata all’agenzia Grey, la creatività dei video online a Network Comunicazione, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma.

Findus on air con la campagna di Natale firmata da Grey ultima modifica: 2018-12-18T10:00:18+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment