Onlineprinters settembre 2020
 

Fileni torna in tv con il messaggio #insiemecelafaremo. Think Cattleya ha prodotto lo spot

L’azienda da domenica 5 aprile fino al 18 aprile sarà in televisione con una campagna ideata da EY e pianificata da MediaCom

Da domenica 5 aprile Fileni torna in comunicazione con uno spot che si chiude con il messaggio #insiemecelafaremo.

Si tratta dello spot da 15” già lanciato dall’azienda nel 2019 e modificato nella chiusura con l’aggiunta dell’hashtag e l’eliminazione del caratteristico e gioiso jingle che sottolineava i momenti di allegra convivialità familiare, per renderlo più consono al difficile momento che stiamo vivendo.

Fileni torna in tv con il messaggio #insiemecelafaremo. Think Cattleya ha prodotto lo spot

La campagna pubblicitaria – prodotto da Think Cattleya – sarà on air fino al 18 aprile sulle maggiori emittenti televisive italiane, sul web e sui canali social. Lo spot intende raccontare la realtà dei luoghi e delle persone del mondo Fileni e lo fa attraverso due persone che lavorano per l’azienda: Roberto, allevatore e Maurizio, agricoltore.

Lo spot li riprende durante le attività quotidiane e intende sottolineare due figure fondamentali che hanno scelto di partecipare al progetto della filiera Bio di Fileni e che ogni giorno si impegnano con etica e professionalità nel creare un prodotto buono e naturale.

A firmare lo spot è EY, la regia è di Enrico Mazzanti.

La pianificazione media è stata curata da MediaCom.

Fileni torna in tv con il messaggio #insiemecelafaremo. Think Cattleya ha prodotto lo spot ultima modifica: 2020-04-02T16:09:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment