Onlineprinters marzo 2020
 

Ferrero apre nella Napa Valley Hotella Nutella, il primo hotel pop-up di Nutella per i super fan

A gennaio aprirà in California, nella Napa Valley, il primo hotel firmato Nutella che porta a un livello superiore il concetto di esperienza immersiva inaugurato da Ferrero con i caffè Nutella di New York e Chicago.

Chiamato Hotella Nutella, l’hotel sarà però aperto per un solo weekend e per soggiornarci i fan non dovranno pagare, bensì dimostrare in un video come la crema di cacao e nocciole sia capace di rendere speciale la colazione.

Un’idea di come sarà l’hotel lo offrono alcune immagini pubblicate da Ferrero Usa sui suoi canali social, con ambienti e accessori personalizzati con i colori del brand ed enormi vasi di crema ovunque.

Il soggiorno sarà inoltre accompagnato da attività a tema, animate dal Nutella Weekend Breakfast Chef Team. Ad esempio una colazione/cena con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network e volto del format Iron Chef, un brunch con Tanya Holland, cuoca, personaggio televisivo e proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen e una sessione di pancake art con il gruppo di artisti/creator Dancakes.

Essendo un’iniziativa di Ferrero Usa, possono partecipare solo i cittadini statunitensi, senza obbligo d’acquisto.

Todd Midura, Vice President of Marketing di Nutella North America, Ferrero, spiega «Hotella Nutella reimmagina la gioia dello stare in un albergo con una colazione eccezionale e permette ai fan di godersi il prodotto in nuovi modi. Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici a familiari una colazione speciale».

 

Ferrero apre nella Napa Valley Hotella Nutella, il primo hotel pop-up di Nutella per i super fan ultima modifica: 2019-11-14T17:05:55+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment