Fattoria Scaldasole presenta nuova visual identity e rinnova l’offerta

Fattoria Scaldasole si rilancia sul mercato con una nuova identità. L’azienda di prodotti biologici ha infatti varato un restyling del logo, dei pack e rinnovato l’intera offerta.

Lo storico marchio abbandona la denominazione “Fattoria” per dare forza e visibilità alla parola “Scaldasole”. Il cambiamento più evidente però si riscontra nel packaging dei prodotti, che variano nel formato e soprattutto nel messaggio grafico. L’azienda, pur restando fedele allo stile illustrato, ha dato un tocco di freschezza al visual dei prodotto, facendo da padrone una palette di colori tenui e tinte pastello che richiamano la natura e la filosofia Scaldasole.

Un restyling interessante riguarda anche il tradizionale Yogurt Biodinamico Bianco. La novità principale è rappresentata dalla scritta “Strabuono” al centro del vasetto, una vera promessa che il brand rivolge ai consumatori storici ma soprattutto alle nuove generazioni, in modo chiaro e diretto.

Fattoria Scaldasole presenta nuova visual identity e rinnova l’offerta
Janluca De Waijer

“La marca aveva bisogno di ritrovare sé stessa e di riscoprire la sua anima originaria: genuina, attenta all’ambiente e sopra tutto innovativa. Volevamo riattualizzare la nostra promessa nei confronti del consumatore e abbiamo dato vita ad un nuovo capitolo, legato alla storia di Scaldasole, ma con uno sguardo verso il futuro; perché la forza dell’innovazione è nel cambiamento” spiega Janluca De Waijer, direttore generale Italia, rientrato da pochi mesi al comando dell’azienda.

Fattoria Scaldasole presenta nuova visual identity e rinnova l’offerta ultima modifica: 2019-04-08T08:10:56+02:00 da Redazione

Related posts