Esselunga lancia CheJoy, private label dedicata ai bambini e sviluppata con Disney

È sugli scaffali da una settimana la nuova linea di prodotti alimentari per bambini, dai 4 anni in su, realizzata dall’insegna in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Alimenti di qualità per una dieta bilanciata all’insegna del divertimento, si legge nel comunicato di Esselunga che con l’appeal di Topolino, Minnie, Paperino, Frozen, Star Wars e Spider-Man vuole introdurre abitudini più salutari tra i più piccoli.

Pensata per coprire il fabbisogno di tutta la giornata, la linea esordisce con purè, cereali, succhi e pizzette, e sarà arricchita nel tempo per arrivare oltre 50 referenze il prossimo settembre, in tempo per il back to school.

Ogni ricetta è stata studiata seguendo le linee guida nutrizionali Disney, privilegiando le materie prime di origine biologica e senza l’utilizzo di aromi o coloranti artificiali e ogni prodotto avrà una confezione dedicata a un personaggio Disney, Marvel o Star Wars.

“Il progetto è nato dalla volontà di creare prodotti interessanti per i bambini e allo stesso tempo aiutare i genitori nella proposta alimentare, perché CheJoy è stata ideata per un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare al gusto. Un lavoro lungo e attento che ha coinvolto sinergicamente le diverse divisioni aziendali, dal commerciale all’assicurazione qualità, che hanno collaborato con il team Disney per oltre due anni”, commenta Gabriele Villa, Direttore Commerciale di Esselunga.

Esselunga lancia CheJoy, private label dedicata ai bambini e sviluppata con Disney ultima modifica: 2019-02-19T13:52:07+01:00 da Redazione

Related posts