Esselunga apre a Milano il primo temporary store della pasticceria Elisenda

Si trova a Milano in via Spadari 4, zona ad alto tasso gourmet tra Peck, Cracco, Galli, Ciacco, il primo temporary store dedicato a Elisenda, la linea di alta pasticceria Esselunga.

L’obiettivo è portare il brand fuori dai supermercati per farlo conoscere anche a chi va a fare la spesa presso altre insegne, con il valore aggiunto di un ambiente elegante e dell’atmosfera natalizia del centro di Milano.

Aperto da oggi, tutti i giorni dalle 9 alle 20, il temporary Elisenda offre panettoni in versione classica, al cioccolato e anche nella nuova ricetta al marron glacé, insieme alla novità della veneziana, elegantemente confezionati in un nuovo packaging di latta. Si trovano poi prodotti di pasticceria torte, pasticcini mignon, macaron, tartellette alla frutta, bignè e cannoncini, riempiti al momento con una crema pasticcera alla vaniglia insieme alla nuova linea di dessert con il classico tiramisù, il profiterole e la crema al mascarpone.

Il marchio Elisenda è nato nel 2016 dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea e si distingue per gli ingredienti di alta qualità, la cura dei particolari, la creatività dei maestri pasticceri, l’artigianalità.

Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga, spiega “Elisenda rappresenta tutti i valori a cui Esselunga si ispira ogni giorno nella preparazione dei propri prodotti: qualità, artigianalità, creatività e un’accurata selezione degli ingredienti. Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. Da oggi Elisenda potrà farsi conoscere ancora meglio dai milanesi e, soprattutto, deliziare chi ancora non l’ha scoperta”.

Esselunga apre a Milano il primo temporary store della pasticceria Elisenda ultima modifica: 2021-11-26T12:34:15+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment