Ente Nazionale Risi: AB Comunicazioni vince la gara per le campagne informative con un’offerta di 450mila euro

L’agenzia guidata da Andrea Bertoletti  ha preceduto nella graduatoria Weber Shandwick e Grapho con un’offerta di 450mila euro

Ab Comunicazioni si è aggiudicata per Ente Nazionale Risi, ente pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Ministero dello Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo istituito a promozione e tutela di tutto il settore risicolo italiano, il servizio biennale per la divulgazione delle peculiarità del riso coltivato in Italia.

Ente Nazionale Risi: AB Comunicazioni vince la gara per le campagne informative per un importo di 450mila euro

L’incarico, assegnato tramite procedura di gara che ha visto Ab Comunicazioni in testa alla classifica davanti a Weber Shandwick e Grapho, vedrà l’agenzia capitanata da Andrea Bertoletti impegnata nell’ideazione della strategia di informazione e la realizzazione di campagne informative aventi lo scopo di divulgare le conoscenze sulle peculiarità del riso coltivato in Italia.

L’offerta presentata da AB Comunicazioni è stata di 450mila euro pari a un ribasso del 31,3% sulla base di gara stabilita in 655mila euro oltre iva. Weber Shandwick aveva offerto 576mila euro mentre Grapho 524mila euro.

Ente Nazionale Risi: AB Comunicazioni vince la gara per le campagne informative con un’offerta di 450mila euro ultima modifica: 2019-03-18T16:00:12+01:00 da Redazione

Related posts