Enervit Sport arriva sul mercato spagnolo con campagna tv e web

Enervit fa il suo ingresso nel mercato spagnolo con la linea Enervit Sport, in vendita nella catena di supermercati Mercadona, e con una campagna tv e web firmata Enervit Comunicazione.

“Enervit Sport, numero uno en Italia, mi elecciòn desde siempre” sono le parole pronunciate dal campione Miguel Indurain in chiusura alla campagna TV, in onda da fine aprile su tutte le principali reti spagnole in formati da 30”, 20” e 10”. Al centro i prodotti, fondamentali durante l’allenamento di Indurain nei suggestivi paesaggi della Comunità Valenciana.

Parallelamente allo spot va online sul canale YouTube del brand un video tutorial dove lo stesso Miguel Indurain, accompagnato dal triatleta olimpico Daniel Fontana, dà ai ciclisti spagnoli consigli pratici sull’integrazione sportiva e su come utilizzare al meglio la bici.

Credits

Cliente: Enervit Nutrition Spagna

In-house Agency: Enervit Comunicazione

Art Director: Massimo Caduto

Copywriter: Alice Silvestri

Direzione Cliente: Marina Petrone e Giulio Giusti

In-house Agency Producer: Matteo Gola

Casa di Produzione: Filmart Studio – B. Manni e A. Facco

Regia: Francesco Mansutti

Fotografia: Piergiorgio Grande

Musica: Fabrizio Baldoni – Riverplant Music Studios

 

Enervit Sport arriva sul mercato spagnolo con campagna tv e web ultima modifica: 2017-05-02T12:17:45+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts