Eggers 2.0 comunica il festival The Vegetarian Chance di Torino

E’ di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, la campagna di lancio della sesta edizione di The vegetarian chance, il festival creato dallo chef stellato Pietro Leeman e dal giornalista Gabriele Eschinazi.

Il festival si terrà a Torino, dall’11 al 13 ottobre, nella struttura industriale Edit.

Il Festival ospiterà un contest per chef ed un ricco programma gastronomico e culturale.

Eggers 2.0 comunica il festival The Vegetarian Chance di Torino

Alberto Guglielmone, responsabile marketing e comunicazione della manifestazione commenta: “”siamo molto soddisfatti della nuova campagna per il Festival 2019, studiata da Eggers 2.0 perchè riesce a coniugare una forte identità visiva con i due temi protagonisti del progetto e dell’evento: la cucina di qualità in chiave VEG nonchè la forte relazione fra l’alimentazione VEG e l’ambiente, espresso anche nel titolo dell’evento- Il domani del cibo è oggi”.

La campagna verrà pianificata sui media locali e a livello digital sui social (instagram, Facebook, linkedin e twitter). Le relazioni coi media saranno seguite da Pompea Gualano con la sua società IWY, Ethical Communications and PR.

Eggers 2.0 comunica il festival The Vegetarian Chance di Torino ultima modifica: 2019-09-13T09:42:12+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment