Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Edenred sceglie Absoluta e lancia una serie di azioni per sostenere ristorazione e turismo

Edenred, l’azienda che ha inventato i Ticket Restaurant, ha lanciato anche in Italia una serie di azioni per sostenere le industrie della ristorazione e del turismo colpite dall’emergenza sanitaria.

Battezzato ‘Restart Digital’ e parte del fondo ‘More than Ever’ costituito a livello europeo, il programma parte dalla digitalizzazione totale dei Ticket Restaurant che, fruiti attraverso app, aumentano il loro potere d’acquisto incentivando così la ripartenza di questi settori.

La strategia di comunicazione è stata affidata ad Absoluta, agenzia costituita di recente da Alessandro Pedrazzini insieme con Massimo Posse, Alessandra Rutigliano, Francesco Pedrazzini, Francesca Luppi e Milena Rivolta, tutti usciti da Action & Branding (Gruppo This Is Ideal).

Il team di Absoluta

“Questo progetto ci permette di mettere in relazione tutti gli attori del nostro ecosistema diffondendo la cultura digitale e offrendo un aiuto concreto”, ha dichiarato Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione Edenred. Quello per la società dei Ticket Restaurant è il primo grande progetto di comunicazione ufficializzato da Absoluta, il cui team seguiva già il cliente in Action & Branding.

“Crediamo che rappresenti esattamente il nostro posizionamento e il nostro modo di operare. Si tratta di un progetto con un forte valore etico, di alto valore professionale e con una progettualità di diversi mesi”, ha commentato Pedrazzini, main partner dell’agenzia, sottolineando la forte specializzazione nel brand building, il modello di business consulenziale e il metodo proprietario di Absoluta.

Edenred sceglie Absoluta e lancia una serie di azioni per sostenere ristorazione e turismo ultima modifica: 2020-09-30T11:13:04+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment