Doritos Israel risolve il problema delle dita unte con un sacchetto in microfibra

Selezionata da Trendwatching come una delle innovazioni da tenere d’occhio, la Towel Bag lanciata in queste settimane da Doritos Israel è una risposta a un problema molto comune e che gli amanti di patatine fritte e snack salati conoscono molto bene: quello di ritrovarsi le dita unte e non sapere come pulirle.

La Towel Bag in microfibra funge da pacchetto delle patatine: una volta finito il contenuto, si apre facilmente e diventa un grosso tovagliolo, per altro lavabile in lavatrice e riutilizzabile.

La promessa, contenuta nel video della campagna di lancio firmata dall’agenzia Gefen Team, è quella di ‘salvare’ i rivestimenti di poltrone e divani di casa, i jeans e persino il pelo degli animali domestici: risibile, forse, ma come sottolineano gli analisti di Trendwatching è anche una dimostrazione di come osservando una micro-comunità – in questo caso, quella dei gamer israeliani – si possano trovare idee da trasformare in argomenti di comunicazione e, soprattutto, di vicinanza ai consumatori.

Doritos Israel risolve il problema delle dita unte con un sacchetto in microfibra ultima modifica: 2019-02-25T12:44:13+01:00 da Redazione

Related posts