Doritos: in comunicazione per la prima volta in Italia le sue referenze iconiche

 La campagna digital è pianificata da OMD ed è stata ideata da Wunderman Thompson

Doritos lancia la nuova campagna di comunicazione “Couch” che presenta per la prima volta in Italia le due referenze inconsce del brand: Tex-Mex e Chilli.

Nello spot una giovane donna è seduta sul divano intenta ad assaggiare quelli che sono i veri protagonisti della campagna: i dorati triangoli Doritos.

Doritos: in comunicazione per la prima volta in Italia le sue referenze iconiche

Il film, online da oggi fino al 30 maggio su Youtube, Facebook, Instagram e Twitch, si conclude con la presentazione della partnership con GameStopZing, che vede per la prima volta

Doritos protagonista di un’esclusiva attivazione promozionale. Ad accomunare i due marchi sono la forte associazione con il mondo gaming e la stretta connessione con il target della Generazione Z.

Dal 20 marzo fino al 30 giugno basterà acquistare un pacchetto di Doritos, conservare lo scontrino e inviare un sms per diventare i vincitori dell’ambito premio: 500 euro in gift card GameStopZing.

L’agenzia creativa è Wunderman Thompson, la pianificazione è di OMD.

Doritos: in comunicazione per la prima volta in Italia le sue referenze iconiche ultima modifica: 2021-03-29T09:37:40+02:00 da Redazione

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