Dole debutta in tv con uno spot su reti Mediaset

Lo spot è pianificato su Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5 con un formato da 15 secondi

Dole, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche è per la prima volta on air sugli schermi televisivi italiani, da ieri e fino a fine mese, con uno spot prodotto da Mediaset.

Dole debutta in tv con uno spot su reti Mediaset

«Siamo molto orgogliosi di questo nostro debutto televisivo, con il quale vogliamo rimarcare ancora una volta quanto mangiare frutta fresca fa bene, fa stare bene, è semplice, alla moda ed è divertente. Per ogni età, in qualsiasi momento della giornata e ovunque ci si trovi, tra le mura domestiche, a scuola, in ufficio, in palestra, on-the-go. Ed esattamente come è sintetizzato dal claim #feel fruitastic della nostra ultima campagna di comunicazione consumer, che continuiamo a portare avanti su tutti i nostri canali» commenta Cristina Bambini, responsabile marketing e gdo office manager di Dole Italia.

Lo spot è pianificato su Canale 5, Rete 4, Mediaset Extra, La5 con un formato da 15 secondi.

 

CREDITS

Regia: Laura Del Zoppo
Direzione progetto creatività: Short Video Production Publitalia ’80 – Daniela Esposito
Direttore di produzione: Luciano Dinisi
Ottimizzazione di produzione: Eleonora Zanti
Direttore della fotografia: Marco Sirignano
Produzione: Mediaset
Post produzione: Tribù Studios
Agenzia PR: Say What?

Dole debutta in tv con uno spot su reti Mediaset ultima modifica: 2020-05-18T19:32:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts