Dlv Bbdo è la nuova agenzia di Fisherman’s Friend Italia per i social

Il media della pagina, con cui il brand punta ad avvicinarsi ai giovani, sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita (distributore di Ricola per l’Italia)

Fisherman’s Friend Italia affida a Dlv Bbdo la gestione dei canali social con assegnazione diretta senza consultazione.

L’agenzia si occuperà di tutti i canali social e di progetti speciali a livello social e digital all’interno di una strategia di rinnovamento della comunicazione e avvicinamento ai target più giovani.

Dlv Bbdo è la nuova agenzia di Fisherman’s Friend Italia per i social

Il media della pagina sarà gestito da GroupM, già agenzia di Divita, distributore di Ricola per l’Italia.

“Un cliente con grande potenziale e che ha scelto di affidarsi a noi per costruire un nuovo posizionamento di brand, una delle sfide più coinvolgenti e appaganti nel nostro lavoro” dichiarano nella nota i direttori creativi esecutivi Daniele Dionisi e Serena Di Bruno.

È al lavoro la coppia creativa Giulia Ricciardi e Riccardo Stazione con la direzione cliente di Cristina Pontello.

Dlv Bbdo è la nuova agenzia di Fisherman’s Friend Italia per i social ultima modifica: 2021-02-01T09:24:07+01:00 da Redazione

Related posts

Comment