De Cecco sceglie Federica Pellegrini per le campagne social

La campionessa è protagonista di tre video per i social realizzati da Triboo che saranno online dalla giornata di oggi

Federica Pellegrini è la protagonista della nuova campagna social di De Cecco.

Tre video riprendono la campionessa di nuoto durante il duro allenamento quotidiano e, poi, a casa dove, per recuperare le energie, si diverte a preparare ricette a base di pasta De Cecco.

De Cecco sceglie Federica Pellegrini per le campagne social

“Abbiamo scelto Federica, simbolo dello sport italiano che primeggia nel mondo, per i numerosi significati che straordinariamente rappresenta. Fortissima determinazione, metodo e passione sono gli ingredienti per il successo nello sport così come per realizzare la pasta De Cecco”, dice Carlo Aquilano, direttore commerciale di De Cecco.

I contenuti realizzati saranno disponibili sui canali social De Cecco e verranno caricati sui profili Instagram della nuotatrice e dell’azienda a partire da mercoledì 8 luglio.

L’agenzia che firma la campagna è Triboo.

De Cecco sceglie Federica Pellegrini per le campagne social ultima modifica: 2020-07-08T09:03:58+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment