Onlineprinters marzo 2020
 

De Cecco: il nuovo spot con Can Yaman e Claudia Gerini è online

La nuova pubblicità di De Cecco  ambientata a Trinità dei Monti è girata da Ferzan Ozpetek. L’agenzia è LoRo

E’ pianificata online la seconda puntata della campagna pubblicitaria di De Cecco con Claudia Gerini e la giovane star turca Can Yaman. Li avevamo lasciati in un elegante ristorante della capitale, li ritroviamo su un set dove non molti hanno avuto il privilegio di poter girare: piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia e la Scalinata di Trinità dei Monti.

Nella piazza ricca di ricordi felliniani, Yaman con due amiche sta facendo jogging; riceve una telefonata da Claudia Gerini che invita tutti per un piatto di pasta integrale De Cecco.

La tentazione basta e avanza per interrompere l’allenamento, risalire di corsa la scalinata per presentarsi a casa dell’attrice e gustarsi la pasta De Cecco integrale.

Lo spot di 30 e 15 secondi sarà online sulle principali piattaforme social.

CREDITS

La regia è di Ferzan Ozpetek, direttore della fotografia Luigi Martinucci.

La produzione è di Groenlandia. Produttore esecutivo Leonardo Godano, producer Cecilia Passa.

La creatività è dell’agenzia LoRo,  a cura dei direttori creativi e titolari Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Client director Sonia Rocchi.

Per De Cecco: Direttore Commerciale Carlo Aquilano, Direttore Marketing Giovanni Alleonato, Group product manager Fabio Consalvi.

De Cecco: il nuovo spot con Can Yaman e Claudia Gerini è online ultima modifica: 2021-06-29T17:59:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment