De Cecco: Cristiano Ronaldo e altri giocatori della Juve nel nuovo spot

Un video online ideato dall’agenzia LoRo suggella la sponsorizzazione siglata questa estate tra il pastificio e la Juventus

Cristiano Ronaldo e altri giocatori della Juventus sono i protagonisti del nuovo spot della pasta De Cecco.

De Cecco: Cristiano Ronaldo e altri giocatori della Juve nel nuovo spot

Quest’estate  il pastificio e il club bianconero hanno siglato una partnership globale, che oltre a garantire visibilità al marchio, prevede anche attività di pr, “esperienziali” e sui mezzi digitali. Proprio sul web il nuovo video con i calciatori della Juve sta riscuotendo successo.

Nello spot, oltre a Cristiano Ronaldo, vediamo anche Bernardeschi, Khedira, Matuidi e Cancelo seduti a tavola in paziente attesa della pasta, accompagnati dalla telecronaca della voce di Sky Sport Maurizio Compagnoni (che ha devoluto in beneficienza alla onlus per la ricerca in campo genetico “Insieme per Riccardo” il compenso ricevuto per la sua prestazione).

Il film, prodotto in vari formati dal 15” al 45”, è presente su tutti i canali social dell’azienda e prevede, al momento, una programmazione digital.

Il centro media è InMediaTo.

 

CREDITS

La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, titolari dell’agenzia LoRo che quest’anno per De Cecco ha già realizzato il film istituzionale con Claudia Gerini; account director Sonia Rocchi.

La regia è di Andrea Linke, la fotografia è di Alessandro Dominici.
La casa di produzione è Perigeo Associati, executive producer Pietro Bonetta.

 

De Cecco: Cristiano Ronaldo e altri giocatori della Juve nel nuovo spot ultima modifica: 2019-01-17T19:31:06+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment