Costa d’Oro diventa partner della Figc e pianifica con Rai Pubblicità

L’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato diventa official partner della Nazionale Italiana

Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, sigla un accordo di collaborazione con la Figc assumendo la qualifica di Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio e pianifica in televisione con Rai Pubblicità.

Costa d'Oro diventa partner della Figc e pianifica con Rai Pubblicità

 

Costa d’Oro accompagnerà gli Azzurri in occasione delle gare di qualificazione ai mondiali Russia 2018 in esclusiva solo su Rai, degli incontri amichevoli, e sarà inoltre presente con il proprio brand presso Casa Azzurri Italia. Con Rai Pubblicità la scelta di una pianificazione pubblicitaria di tutte le partite per un presidio totale.

Ivano Mocetti – general manager di Costa d’Oro: “Siamo convinti che la partnership sarà per entrambi una grande occasione e opportunità di condivisione e associazione di quei valori che la nostra azienda persegue da anni con quelli che il mondo della Nazionale esprime e porta con sé in tutto il mondo, un binomio di due eccellenze italiane; la prima rappresentata da Costa d’Oro che porta in Italia e nel mondo uno dei prodotti più importanti della cultura agro alimentare italiana: l’olio extra vergine di oliva, la seconda la FIGC e la Nazionale Italiana di Calcio che rappresentano oggi uno dei simboli dell’italianità più apprezzati e riconosciuti in tutti i paesi del mondo”.

Costa d’Oro diventa partner della Figc e pianifica con Rai Pubblicità ultima modifica: 2017-06-05T16:57:48+02:00 da Redazione

Related posts