Cortilia lancia la gamma di prodotti a marchio Scoperto da Cortilia per voi

Il nuovo marchio racconta e valorizza le storie di alcuni produttori partner di Cortilia già dalla confezione

L’eCommerce D2c Cortilia che mette in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali lancia una linea di prodotti a marchio, 160 referenze (il 40% bio) in diverse categorie che coprono i prodotti essenziali nella spesa quotidiana.

La gamma, già disponibile sul sito web e sull’app, è stata progettata per valorizzare ulteriormente i produttori del territorio e ha l’obiettivo di estendersi e raggiungere 1.500 referenze nei prossimi mesi.

Battezzato Scoperto da Cortilia per voi, il nuovo marchio racconta e valorizza le storie di alcuni produttori partner dell’eCommerce già dalla confezione: il nome del produttore – a differenza dei consueti rapporti con i co-packer – non è nascosto ma messo al centro dell’etichetta, in uno spazio grafico progettato per evidenziarne peculiarità e unicità.

L’iniziativa, che soddisfa ogni esigenza di spesa, è anche guidata dalla sostenibilità: le aziende che fanno parte del progetto operano in modo responsabile, etico e trasparente e i packaging sono realizzati con materiali sicura, ma a basso impatto sull’ambiente.

Da dicembre 2020 la food-tech company fondata da Marco Porcaro è infatti una Società Benefit, confermando legalmente il proprio impegno a operare in modo responsabile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territorio, ambiente.

A gennaio del 2021 Cortilia – che nel 2020 ha fatturato 33 milioni di euro, +175% rispetto al 2019 – ha chiuso un round di investimenti da 34 milioni di euro sottoscritto dai soci esistenti e dal nuovo socio Red Circle Investiments, la società di investimenti di Renzo Rosso.

Cortilia lancia la gamma di prodotti a marchio Scoperto da Cortilia per voi ultima modifica: 2021-05-18T11:01:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts