After Cannes 2019 masthead
 

Coppa del Nonno torna in tv raccontando la storia di un padre e di un figlio

Nuovo spot istituzionale in tv e sul web per Coppa del Nonno, che presenta la novità Cono Coppa del Nonno nelle varianti Caffè e Tiramisù. Firma Jwt con planning di MediaCom

Coppa del Nonno torna in comunicazione con J. Walter Thompson.

Coppa del Nonno torna in tv raccontando la storia di un padre e di un figlio

Il nuovo spot istituzionale è la storia di un padre e di un figlio che, crescendo insieme, condividono i momenti più significativi della loro vita. I più bei ricordi di uno coincidono perfettamente con quelli dell’altro: perché alla fine le nostre storie non si contano in anni, ma in momenti. Momenti dal gusto inconfondibile.

Il messaggio di campagna viene veicolato in tv e sul web, per comunicare anche la novità di quest’anno: Cono Coppa del Nonno nelle varianti Caffè e Tiramisù.

Gli spot, prodotti da Movie Magic con la regia di Paolo Monico, sono on air dal 20 maggio sui principali canali.

La pianificazione media è a cura di MediaCom.

 

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Creative Director: Paolo Cesano
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art Director: Loredana Cusatis
Strategic Planning Director: Monica Botticelli
Account Director: Ester Pampari
Account Department: Roberta Cerutti, Gianluca Tonon
TV Producer: Valeria Della Valle
CdP: MovieMagic
Regia: Paolo Monico
Executive Producer: Chicco Mazzini
Producer: Alessia Sala
Musica originale e audio production: Peperoncino
Post Production: Post Atomic

Coppa del Nonno torna in tv raccontando la storia di un padre e di un figlio ultima modifica: 2018-05-21T15:40:36+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment