Conversion amplia la collaborazione con Unilever

L’agenzia è partner per le attività digital e social in alcuni progetti dei brand Cif, Knorr, Calvè

Conversion amplia la collaborazione con Unilever.

La collaborazione è partita a inizio anno con un progetto riguardante CIF che si è progressivamente ampliata grazie all’acquisizione di un nuovo progetto social per Calvé e uno omnichannel per Knorr.

Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Per Calvé, l’agenzia ha sviluppato due campagne in ambito social e digital, ciascuna delle quali si concentra su una delle due tipologie di prodotto proposte dal brand, le salse e i condimenti a base di aceto.

Per Knorr Conversion sta lavorando all’edizione 2020 del programma BuonCibo, implementando un’operazione omnichannel comprensiva di attivazioni offline, di un presidio social e digital e di una presenza nei punti vendita.

Per Cif, Conversion si sta occupando della seconda edizione di CifaBellalItalia, il programma che vuole riportare la bellezza nelle nostre città attraverso interventi di pulizia organizzati insieme a Retake. Questo progetto porterà Conversion a presidiare per il brand vari touchpoint: digital, social e attivazioni offline ad hoc.

Conversion amplia la collaborazione con Unilever ultima modifica: 2020-06-23T09:00:13+02:00 da Redazione

Related posts