Consorzio Provolone Valpadana: all’ati Promo Gate/A&L la gara per la campagna di “EEQF”

Il programma di promozione in Italia, UK, Germania, Spagna e Polonia conta su un budget di 6,3 milioni di euro per 36 mesi

Si è chiusa la gara indetta dal Consorzio Provolone Valpadana DOP per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato ‘Enjoy European Quality Food’ (acronimo EEQF).

Consorzio Provolone Valpadana: all’ati Promo Gate/A&L la gara per la campagna di “EEQF”

L’incarico è stato assegnato all’ATI composto da Promo Gate Srl di Noventa Padovana (PD) e A&Elle Associati Consulting Srl di Roma.

Le attività previste sono: pubbliche relazioni, sito web e social media, produzione di materiale promozionale, organizzazione e gestione di eventi, promozione nei punti vendita.

Il budget per questo programma da realizzare in Italia, Germania, Regno Unito, Spagna e Polonia è pari a 6,33 milioni di euro per una durata di 36 mesi.

Il progetto, presentato ad aprile 2018 alla Commissione Europea, è stato realizzato in partenariato con il Consorzio per la tutela dell’Asti, il Consorzio Tutela Vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco, il Consorzio Vino Nobile di Montepulciano, la Latteria Soligo Soc. Agr. Coop. e l’Associazione Produttori olivicoli Toscani – APOT OP.

Consorzio Provolone Valpadana: all’ati Promo Gate/A&L la gara per la campagna di “EEQF” ultima modifica: 2019-04-01T11:39:57+02:00 da Redazione

Related posts