Consorcio torna in tv con un investimento di 6 milioni di euro

Lo spot di Armando Testa è on air per tutto il mese di luglio e nelle prime due settimane di settembre

Sarà in onda per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di settembre la campagna tv di Consorcio.

La versione cut dello spot realizzato lo scorso anno – firmato da Armando Testa, con la regia di Paolo Genovese – ripropone il claim “Consorcio. Non pesca il primo che passa”, perfetta sintesi dell’idea guida del commercial che ribalta il meccanismo consueto dell’acquisto nel quale è il consumatore a scegliere il prodotto, ma non quando si tratta di un prodotto di qualità come Consorcio.

Consorcio torna in tv con un investimento di 6 milioni di euro

“Il taglio ironico e originale dello spot – evidenzia Dario De Stefano, country manager Italia di Consorcio – presenta un capovolgimento di ruoli in cui protagonista è l’eccellenza di Tonno Consorcio. La sapiente regia di Paolo Genovese ha interpretato in maniera originale e distintiva un prodotto premium, rivolgendosi in maniera accattivante e divertente a un target di consumatori attento ed esigente”.

La campagna  sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per tutto il mese di luglio e per le prime due settimane di settembre nel nuovo formato 10’’. Forte la presenza nel prime time per un investimento complessivo pari a 6 milioni di euro. La pianificazione della campagna è affidata a Zenith.

 

Consorcio torna in tv con un investimento di 6 milioni di euro ultima modifica: 2019-07-16T14:49:30+02:00 da Redazione

Related posts