Con Olitalia e Leo Burnett friggere diventa una favola

In uscita su stampa la nuova campagna di Olitalia

Ogni volta che qualcuno frigge in casa deve fare i conti con un grande antagonista: il cattivo odore. Per questo motivo Olitalia ha creato Frienn, un prodotto che sconfigge i cattivi odori.

E proprio da questo concetto nasce la nuova campagna stampa di Olitalia realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever.

“Nella sua semplicità, questa stampa riesce a raccontare il plus del prodotto in modo divertente e di grande impatto visivo. Siamo davvero felici di lavorare con Olitalia, un cliente lungimirante e che tiene molto alla creatività: dal payoff alle stampe fatte finora, passando per il design, il team di Leo Burnett sta dando coerenza e forza all’identità di questa azienda italiana, presente in tutto il mondo” aggiunge Selmi Barissever in una nota.

 

CREDITS

Olitalia
Sales & Marketing Manager: Gianni Tognoni
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini

Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever
Direttore Creativo – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Art Director: Stefano Zagaglia, Alice Maiorino
Senior Copywriter: Alessandra Oddi, Giovanna Palma
Head of Client Service: Davide Mondo
Account Director: Gabriele Cortis
Junior Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
Senior art buyer prodigious srl: Giada Cioffi

Casa di produzione: Soldi&Donadello
Fotografo: Fulvio Bonavia
Home Economist: Iviano Ravasio

Con Olitalia e Leo Burnett friggere diventa una favola ultima modifica: 2020-01-24T10:21:40+01:00 da Redazione

Related posts