Citterio sceglie radio, audio e digital per la campagna delle Sofficette

Citterio torna on air con lo spot delle Sofficette caratterizzato da un jingle dal ritmo rap orecchiabile e coinvolgente.

Dal 18 aprile fino a metà giugno le confezioni di salumi saranno protagoniste su oltre 16 tra radio e circuiti radiofonici nazionali che complessivamente raccolgono oltre 57 milioni di ascoltatori nel giorno medio, con uno spot che sottolinea la portabilità, la versatilità e la qualità del prodotto.

La campagna Citterio prevede audio e video in due formati da 10” l’uno, a rotazione: uno dedicato alle Sofficette di Prosciutto Cotto e l’altro dedicato alle Sofficette di Prosciutto Crudo. In particolare lo spot coinvolgerà le più importanti radio nazionali tra cui Radio Deejay, Rtl 102.5, Radio 105 e Radio Dimensione Suono, ma anche Radio Rai e Radio 24.

Ascolta qui lo spot:

I passaggi saranno oltre 2500 con una copertura rilevante sul target di comunicazione e una possibilità di sentire il messaggio di oltre 20 volte.

E’ previsto anche un formato video destinato alla piattaforma tv delle radio e, per allargare ulteriormente la copertura del target, un forte piano digital e social che comprenderà per la versione audio Spotify e, per la versione video, Smart TV e diversi formati di Video Data Driven.

“Abbiamo voluto puntare sul panorama radiofonico perché siamo convinti possa raggiungere un importante fetta di consumatori a noi molto cara – sottolinea Alessandro Riva, direttore marketing Citterio -. Si tratta di una campagna nazionale e di lunga durata che consentirà all’azienda di raggiungere il target di comunicazione ben specifico come quello dei Responsabili di Acquisto.”

La creatività della campagna è stata ideata da xG mediagroup e la pianificazione è a cura di AdExtra del gruppo Adtelier.   

                         

Citterio sceglie radio, audio e digital per la campagna delle Sofficette ultima modifica: 2022-04-14T12:11:02+02:00 da Redazione

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