Chipotle debutta al Super Bowl con uno spot sulla sostenibilità

Può un burrito salvare il mondo? Ma figurati, diranno i più scettici. Ma è proprio quello che Chipotle Mexican Grill promette di fare nel suo primo spot per il Super Bowl. Ideato da Venables Bell and Partners, “Can a Burrito Change the World?” mostra un ragazzino che pone retoricamente la domanda sottolineando l’impegno dell’azienda per la sostenibilità.

Lo spot è accompagnato da una serie di azioni a supporto di agricoltori e allevatori e una donazione alla National Young Farmers Coalition attraverso gli acquisti dei clienti.

«Il nostro debutto pubblicitario al Big Game è un momento fondamentale per il nostro brand – commenta Chris Brandt, Chief Marketing Officer -. Vogliamo utilizzare questa enorme piattaforma per spostare l’attenzione verso un cambiamento positivo per risolvere le sfide che il nostro sistema alimentare deve affrontare ed educare i consumatori su come possono fare la differenza».

Chipotle debutta al Super Bowl con uno spot sulla sostenibilità ultima modifica: 2021-01-26T11:02:43+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment