Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Centrale del Latte di Roma festeggia le mamme con Wave Design & Communication

In occasione della Festa della Mamma, Centrale del Latte di Roma ha realizzato una live Facebook di 2 ore con l’influencer Katia Pedrotti. Creatività e studio dell’evento sono firmati da Wave

Centrale del Latte di Roma ha scelto di festeggiare  le mamme con un evento virtuale trasmesso in diretta sulla sua pagina Facebook intitolato “La mamma prima di tutto”.

Una live di 2 ore studiata a quattro mani con l’agenzia di comunicazione milanese Wave Design & Communication che si è occupata dello studio del concept creativo e, partendo proprio dagli asset di comunicazione della campagna di Centrale del Latte di Roma, ha sviluppato l’intero format dell’evento.

Centrale del Latte di Roma festeggia le mamme con Wave Design & Communication

“La mamma prima di tutto” è stato strutturato in 4 momenti che partivano proprio dai valori della Centrale – l’equilibrio, la leggerezza, l’attenzione alla natura e alla qualità – con l’obiettivo di dare alle mamme spunti e suggerimenti per creare nuovi momenti di serenità e condivisione con i propri figli.

Conduttori dell’evento social Umberto e Annamaria, già protagonisti dello storytelling sui canali social del brand in qualità di ambasciatori della colazione, accompagnati dall’influencer Katia Pedrotti, che, con i suoi due bambini, è stata protagonista dei 3 appuntamenti dedicati ad esercizi di benessere per mamme e figli, ricette per la colazione e lavoretti di riciclo con i cartoni del latte della Centrale. L’evento si è concluso con l’intervento di una pediatra della FIMP – Federazione Italiana Medici Pediatri – che ha risposto alle domande degli utenti.

Wave Design&Communication, oltre al concept creativo dell’evento, ha ideato e sviluppato per Centrale Del Latte di Roma l’immagine coordinata dei materiali digital, i contenuti dei diversi momenti con Katia Pedrotti e la regia dell’intera diretta.

Centrale del Latte di Roma festeggia le mamme con Wave Design & Communication ultima modifica: 2021-05-13T15:11:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment