Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Caffè Milani sceglie Agenzia Yes! per sito web ed e-commerce

Caffè Milani, storica azienda italiana attiva nel settore dell’importazione e della torrefazione del caffè, ha scelto Agenzia Yes! per il restyling del suo sito e dell’e-commerce, online da marzo 2022.

Il progetto è mirato a creare una piattaforma viva, coerente con i valori del brand, mettendo in evidenza, oltre che i suoi caffè, anche il suo impegno, fatto di presenza sul territorio e iniziative formative.

Caffè Milani sceglie Agenzia Yes! per sito web ed e-commerce

Lo studio condotto da Yes! per la realizzazione del nuovo sito di Caffè Milani si fonda sui concetti di amore per il prodotto e famiglia. Pertanto, le informazioni, il modo in cui sono rappresentate e riposte nei vari componenti della pagina, rispondono a questi valori ed hanno l’obiettivo di condividere la cultura del caffè ed evidenziarne le sfaccettature – dalle note sensoriali, ai momenti di consumo, alle personalità a cui si adattano.

Paolo Biffi, a.d. dell’agenzia, commenta:“Riteniamo che collaborare con aziende appassionate ed impegnate sul territorio come Caffè Milani sia assolutamente stimolante: si tratta di realtà creative, sensibili e interessate a lavorare nel migliore dei modi, soprattutto per il bene dei rispettivi clienti”.

Caffè Milani sceglie Agenzia Yes! per sito web ed e-commerce ultima modifica: 2022-05-02T09:00:43+02:00 da Redazione

Related posts