Caffè Borbone sceglie MediaCom come centro media. In partenza gli spot con Gerry Scotti

MediaCom apre il 2020 con l’acquisizione di Caffè Borbone, che dal 19 gennaio torna on air con Gerry Scotti

Si è conclusa con la vittoria di MediaCom la consultazione per la gestione del budget pubblicitario di Caffè Borbone.

L’azienda napoletana che fa capo a L’Aromatika, uno dei principali produttori specializzati in cialde e capsule, si affida al centro media di GroupM guidato da Zeno Mottura per la pianificazione delle campagne pubblicitarie offline e online, le iniziative speciali e le attività di produduct placement.

Caffè Borbone sceglie MediaCom come centro media. In partenza gli spot con Gerry Scotti
Zeno Mottura, ceo di MediaCom Italia

“MediaCom ha conquistato la nostra fiducia sia per l’approccio consulenziale sia per l’esperienza comprovata nel settore: per noi rappresenta un vero partner, con il quale individueremo soluzioni di comunicazione innovative, sia sul fronte adv che relativamente alle iniziative speciali e alle attività di product placement” ha commentato Mario De Rosa, direttore comunicazione e marketing di Caffè Borbone.

Gerry Scotti è il testimonial di Caffè Borbone

In partenza il 19 gennaio la prima campagna pubblicitaria dell’anno dell’azienda, che sarà siglata dal nuovo pay off “Magica Emozione” e con Gerry Scotti come testimonial. La pianificazione prevede tv, radio, digital e cinema.

Lo scorso anno Caffè Borbone aveva investito in pubblicità circa 13 milioni di euro (in crescita rispetto ai 9 del 2018), che erano stati gestiti internamente.

Caffè Borbone sceglie MediaCom come centro media. In partenza gli spot con Gerry Scotti ultima modifica: 2020-01-14T11:27:08+01:00 da Redazione

Related posts