Cadbury Dairy Milk dà voce alle incredibili storie degli anziani

Cadbury Dairy Milk, VCCP e la charity Age UK hanno lanciato un’edizione speciale di tavolette di cioccolata che riportano frammenti di storie di vita reale raccontate da persone anziane, che durante l’ultimo anno più di tutti hanno sofferto l’isolamento.

In totale 10 milioni di tavolette con le storie di sei persone tra i 79 e i 90 anni, che invitano il pubblico a leggere il seguito sul sito di Age Uk.

Credits:

Agency: VCCP
ECD: Darren Bailes
Creative Directors: Chris Birch, Jonny Parker & Dan Colley
Creatives: Robbie Field, Rose Pickles, James Rafter & Myles Vincent
Integrated Project Director: Jon Dewart
Creative Producers: Kieran Worboys & Diana Turchi
Film Producer: Nosisa Majuqwana
Designer: Tegan Barnes
Group Managing Director: David Boscawen
Business Director: Matt Smith, Amy Gutsell
Senior Account Director: Gen Hole
Account Director: Rosie Webber
Senior Account Managers: Tuesday Birmingham & Catherine Tilley
Head of Planning: Paul Parsons
Group Planning Director: Oli Waterstone
Senior Planner: Hannah Martin
Partner Production Agencies: Marks & SGS

Media Agency: Carat
PR: Golin
eCRM & Community Management: Elvis

Client: Mondelez
Marketing Activation Director: Benazir Barlet-Batada
Associate Director Marketing Cadbury UK&I: Colin O’Toole
Marketing Manager (Tablets): Michael Moore
Senior Brand Manager: Claudia Miceli
Brand Manager: Pippa Rodgers

Cadbury Dairy Milk dà voce alle incredibili storie degli anziani ultima modifica: 2021-04-06T10:38:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment