Burger King si allea con la piattaforma di investimenti Robinhood e regala bitcoin per spingere il programma di loyalty

Burger King non si accontenta più di regalare Whopper per far crescere l’adozione della sua app e l’adesione al programma loyalty: ora mette in palio criptovalute Dodgecoin, Ethereum e Bitcoin tra chi si iscrive a Royal Perks, il programma fedeltà passato di recente dalla fase beta alla diffusione nazionale negli Usa e basato sulla personalizzazione con la costante raccolta di dati a ogni acquisto.

Per tentare di vincere le criptovalute – che hanno valori molto diversi – è necessario un acquisto, via app, sito web e nei ristoranti, da almeno 5 dollari in cambio del quale si riceve un codice da redimere sull’app Robinhood.

In palio 20 Bitcoin (61mila dollari il valore quando è stato lanciato il comunicato stampa), 200 Ethereum del valore di 4.300 dollari e 200 milioni di Dodgecoin (0,27 centesimi). Un investimento ripagato da una grande quantità di conversazioni sui social ed earned media.

Burger King si allea con la piattaforma di investimenti Robinhood e regala bitcoin per spingere il programma di loyalty ultima modifica: 2021-11-10T10:54:22+01:00 da Redazione

Related posts