After Cannes 2019 masthead
 

Burger King fa piovere Whopper per Pasquetta

Il Colonnello Giuliacci testimonial dell’operazione firmata da Leagas Delaney

Leagas Delaney firma la nuova attivazione di Burger King Italia dedicata alla giornata di Pasquetta e legata a un insight che accomuna tutti: la paura che la tradizionale grigliata del lunedì di Pasqua venga rovinata dalla pioggia.

Burger King fa piovere Whopper per Pasquetta

Da qui l’idea dell’agenzia di rassicurare gli amanti della carne alla griglia: se dovesse piovere a Pasquetta, sarà comunque una pioggia di Whopper. Registrandosi sul sito di Burger King, infatti, si riceverà istantaneamente un coupon che darà diritto ad acquistare due whopper al prezzo di uno.

L’operazione “Griglia come se piovesse”, che verrà comunicata in questi giorni con una campagna display e sui canali social del brand, prevede il coinvolgimento di un testimonial d’eccezione: il celebre meteorologo Colonnello Giuliacci. Il suo video con le previsioni meteo per Pasquetta sarà pubblicato sui social e sul sito di Burger King.

 

CREDITS

Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro, Eustachio Ruggieri
Head of copywriting: Marco d’Alfonso
Copywriter senior: Claudia Cannizzaro
Art director: Andrea Salemi
Head of Graphic Design: Michela Sansone
Graphic Designer: Maurizio William Guglielmi
Head of Social: Arianna Salvadeni
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Nicole Mottolese

Burger King fa piovere Whopper per Pasquetta ultima modifica: 2019-04-12T11:00:52+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment