Sky_20210614_Mobilehyperlocal_v1_Banner_1000x250
 

Burger King apre la conversazione con i consumatori su Clubhouse

“È nuovo. Proviamo”: Fernando Machado, Global Chief Marketing Officer RBI, la casa madre di Burger King, ha annunciato così su LinkedIn la conversazione aperta con i consumatori venerdì 12 febbraio.

“Se ci apriamo agli investitori e ai giornalisti ogni 3 mesi per presentare i risultati finanziari, allora perché non fare altrettanto con altri che potrebbero essere interessati?”, chiede Machado nel suo post annunciando la call con il CEO José Cil.

RBI diventa dunque una delle prime grandi aziende a sperimentare la social app solo su inviti e solo per iOS con una ‘Open Kitchen’ che permette a consumatori e professionisti di marketing di chiacchierare con i vertici il giorno dopo la presentazione dei risultati 2020, con vendite in calo dell’8,6% a causa della pandemia, ma con la quota delle vendite digitali a 6 miliardi di dollari.

Clubhouse è stata lanciata in aprile e si sta affermando rapidamente come l’app di social networking da tenere sotto osservazione, in attesa di Twitter Spaces per ora in beta test con 3mila utenti.

Burger King apre la conversazione con i consumatori su Clubhouse ultima modifica: 2021-02-15T11:33:20+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment