Bitmama vince la gara per la campagna digital di Nutella B-ready

Luca Argentero sarà ancora il protagonista della campagna

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital di Nutella B-ready.

Bitmama vince la gara per la campagna digital di Nutella B-ready
Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di portare avanti il percorso iniziato nell’autunno dello scorso anno insieme: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B‐ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione.

Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale -‐ “La Nutella sempre pronta” -‐ ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente: il supporto di cui abbiamo bisogno per affrontarla con il giusto entusiasmo, ovunque ci troviamo.

Una buona notizia per i fan di Luca Argentero: sarà ancora lui il protagonista della campagna, sempre pronto insieme a Nutella B‐ready ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e ironia.

CREDITS

Creative Director: Fabio Padoan
Head of Art: Valeria Fuso
Senior Copywriter: Julie Carpinelli
Social Media Manager: Susanna Aruga
Account Manager: Francesca Casciato
Account Director: Ethiopia Abiye

Bitmama vince la gara per la campagna digital di Nutella B-ready ultima modifica: 2017-10-10T15:23:38+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment