BioAlleva punta a brand awareness e a fidelizzare il cliente con il piano digital sviluppato da Cooee

Per un mercato come quello biologico nel mondo delle carni, una strategia di comunicazione digital e un piano editoriale social che puntano alla tracciabilità e quindi alla condivisione di un’informazione genuina e trasparente e al consolidamento della reputation on-line del brand.

BioAlleva punta a brand awareness e a fidelizzare il cliente con il piano digital sviluppato da Cooee
Sono questi i presupposti con cui Cooee, l’agenzia Assocom guidata da Mauro Miglioranzi, firma la nuova comunicazione digitale per BioAlleva, brand che opera nella lavorazione e commercializzazione di carni e salumi provenienti da allevamenti biologici.

Il piano di comunicazione mira alla fidelizzazione del consumatore finale, all’aumento della brand awareness on-line e alla costruzione di uno storytelling “100% BIO”: post a carattere istituzionale e di engagement, comprensivi di video-narattivi e articoli specifici da veicolare attraverso il blog, per un’ interazione con la community BioAlleva.

L’intervento di Cooee prevederà quindi la costruzione di un piano editoriale mirato a target specifici, la creazione e pubblicazione dei contenuti attraverso i due canali istituzionali del brand, la pagina Facebook e la nuova sezione blog del sito www.bioalleva.it e la sponsorizzazione con campagne ADV su Facebook, per raggiungere un’audience sempre più estesa e consapevole. Racconta Mauro Miglioranzi: “I tempi sono maturi, dopo l’importante restyling del sito web, per trasferire on-line tutto il know-how che l’azienda ha maturato e consolidato nel corso degli anni e per offrire una sicurezza e un controllo completi.”

BioAlleva punta a brand awareness e a fidelizzare il cliente con il piano digital sviluppato da Cooee ultima modifica: 2017-07-20T12:08:46+02:00 da Redazione

Related posts