A Bergamo arriva un distributore automatico di cultura con Ivs Italia

Bergamo Festival Fare la Pace in partnership con Ivs Italia, attiva nel campo della ristorazione automatica con oltre 140.000 distributori gestiti in Italia, ha rinnovato la presenza in città di un distributore automatico di cultura.

Posto sul Sentierone, nel pieno centro di Bergamo, a partire fino al 31 maggio erogherà le pubblicazioni delle lezioni magistrali degli ospiti speciali che hanno partecipato a Bergamo Festival.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Bergamo.

Laura Rodriguez, Marketing Manager Ivs Group, spiega che l’azienda intende offrire ai cittadini non solo “una pausa per alimentare il corpo, ma anche una pausa per alimentare lo spirito” all’insegna del claim “Your best break”.

Nell’ambito dell’iniziativa, Ivs ha presentato anche l’app “coffee cApp” che permette di selezionare sulla tastiera del distributore il libro in omaggio.

Diretta soprattutto agli studenti delle scuole superiori, l’app permette di ritirare la copia al prezzo simbolico di 2,5 centesimi oppure acquistare il libro al prezzo di 4,5 centesimi.

Il ricavato della vendita delle pubblicazioni di Bergamo Festival verrà devoluto a sostegno di progetti culturali.

A Bergamo arriva un distributore automatico di cultura con Ivs Italia ultima modifica: 2017-04-18T12:35:29+02:00 da Redazione

Related posts