Beretta in tv con spot dedicati ai cubetti. Affidato ad Hearts & Science il planning. La cdp è Filmmaster

On air fino al 7 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Fratelli Beretta, ideata da EY

E’ on air da ieri e fino al 7 novembre la nuova campagna pubblicitaria di Fratelli Beretta, dedicata ai Cubetti Beretta.

La strategia prevede tre tagli da 30, 20 e 15 secondi sulle reti televisive RAI, Mediaset, Sky, Discovery e del Gruppo Cairo, con focus sulle trasmissioni in prime time. Dal 25 ottobre si aggiungerà la pianificazione sulle reti radio RAI, Mediamond, Manzoni, oltra a RDS, Radio24 e Radio Sportiva, con due formati da 20 e 30 secondi. Dal 26 ottobre si aggiungeranno anche testate stampa nazionali.

Beretta in tv con spot dedicati ai cubetti. Affidato ad Hearts & Science il planning. La cdp è Filmmaster

La campagna intende sottolineare la grande versatilità dei cubetti: un must in cucina per la preparazione di alcune ricette tipiche della tradizione italiana, ma anche un supporto prezioso nella creazione e nella realizzazione di mille ricette alternative.

Il contesto, rassicurante e familiare, mostra un padre con il suo bambino ai fornelli, intenti in una giocosa preparazione di ricette fantasiose e originali supportati da un jingle molto orecchiabile, che sarà anche la colonna portante della campagna radio.

La campagna porta la firma creativa di EY, con produzione a cura di Filmmaster Productions.

La pianificazione media è affidata a Hearts & Science (Omnicom Media Group).

Beretta in tv con spot dedicati ai cubetti. Affidato ad Hearts & Science il planning. La cdp è Filmmaster ultima modifica: 2020-10-19T10:10:33+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment