Epica 2018 orizz
 

BCube trasforma i vasetti di Nutella in messaggi di buonumore

L’agenzia ha curato il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition

BCube cura il lancio dei nuovi vasetti Nutella Limited Edition con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia ha trasformato gli iconici vasetti in messaggi di buonumore. Con cui esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza.

BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende ooh, bumper ads, display, social e radio. E una speciale promozione: con due vasetti si avrà infatti in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme dei vasetti.

BCube trasforma i vasetti di Nutella in messaggi di buonumore

 

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Head of Social: Federica Nanni

Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano
Account Director: Federica Fragapane
Account Executive: Giulia Stramazzo

BCube trasforma i vasetti di Nutella in messaggi di buonumore ultima modifica: 2018-10-10T17:14:44+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment